Chi siamo

CWCamera Work è una società di consulenza, fondata nel 1987, che opera nei settori del marketing, dell'informazione, della comunicazione e della progettazione europea

Prende il nome dal movimento e dalla relativa rivista fondata negli Stati Uniti nel 1903 da Alfred Stieglitz, che rappresentò un cenacolo di artisti eccezionali divenuti, grazie agli scambi con scrittori, filosofi e pittori europei, i fautori della conquista della libertà di espressione dei professionisti e dei creativi dell'immagine fotografica.

Da lì la Camera Work di oggi coglie lo stesso spirito libero, il coraggio, l'arte del comunicare e la passione per l'innovazione.




MARKETING E COMUNICAZIONEoggetti

Camera Work fornisce ai propri clienti, sia pubblici che privati, l'esperienza, lo studio e l'ingegno nello sviluppo di azioni di marketing e di comunicazione personalizzate, capaci di veicolare abilmente un messaggio e raggiungere direttamente ed efficacemente i target.

Sviluppo rurale, politiche attive dell'occupazione, turismo sostenibile, conservazione del patrimonio culturale, supporto all'imprenditoria e all'innovazione sono alcune delle sfide raccolte da Camera Work e trasformate in progetti di successo che hanno avuto un importante impatto nel contesto sociale e locale di riferimento.



PROGETTAZIONE EUROPEA
Europa

Consapevole dell'importanza di una più stretta cooperazione socio-economica a livello Europeo e Internazionale, Camera Work supporta i propri partner nello sviluppo di progetti, fornendo loro assistenza nelle diverse fasi: individuazione delle esigenze di sviluppo e delle linee di finanziamento, elaborazione delle proposte progettuali e gestione dei progetti a livello comunicativo, amministrativo, rendicontativo e finanziario.

 



innovation monitoringINNOVATION MONITORING

Ogni giorno veniamo raggiunti e interrogati da migliaia di input. Camera Work è in grado di selezionare le informazioni utili e realizzare percorsi specifici sui temi dell'innovazione, dello sviluppo e della ricerca, dei traguardi della conoscenza, dei nuovi orizzonti di business.

Un importante supporto per i decisori, uno strumento utile per confrontarsi quotidianamente con il mondo in continuo mutamento.