Comunicazione e Marketing
-
Comunicazione PSL GAL Borba
Piano pluriennale di azioni di informazione e di comunicazione nell'ambito delle attività svolte dal GAL Borba PSR Regione Piemonte 2014-2020
-
WELLFOOD ACTION
Adri-Ionian Cluster Towards Innovation
-
Ufficio Stampa USL Umbria 1
Consulenza per la comunicazione e servizio di ufficio stampa
-
Piano di Azione del GAL Logudoro Goceano
Sostegno allo sviluppo locale LEADER (CLLD – Community Led Local Development) del PSR Sardegna 2014-2020
-
Advantage
Gestire la fragilità. Un approccio globale per promuovere un invecchiamento libero da disabilità
-
CYCLEWALK
Programma di Cooperazione Territoriale Europea Interreg Europe 2014-2020
-
#ruralmarche
Brand Marche. Promozione del territorio dei GAL
-
Musei Officine Creative
I Musei, Officine Creative
-
INVESTINGREEN
Jobs and Skills - Lifelong Learning Programme, Transfer of Innovation
-
Invest in Marche Property
Distretto Culturale Evoluto delle Marche - Progetto per il marketing e la promozione dei borghi rurali delle Marche
-
WELLFOOD
Comunicazione per il progetto WELLFOOD
-
Happy Bio
Happy Bio: Sempre Connessi con il Biologico
-
WIDE Innovation in MED
Progettazione e realizzazione di una campagna di comunicazione e promozione del progetto
-
Prestito d'Onore
Prestito d'Onore della Regione Marche - III edizione
-
MUSEUMCULTOUR
Comunicazione e disseminazione del progetto finanziato nell'ambito del programma IPA Adriatico CBC
-
Imprese culturali e creative
Le Marche nello scenario di "Europa 2020": le imprese culturali e creative
-
ViTo
Integrated Urban Development of Vital Historic Towns as Regional Centres in South East Europe
-
Prestito d'Onore
Prestito d'Onore della Regione Marche - II edizione
-
E.Y.O.U.T.H.
European Youth Co-operates in Underlining their Territorial Heritage
-
INRCA
Comunicazione e Marketing per l'INRCA (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico)
-
R.I.V.E.R.
Representing the Identities and the Voices of the European Riverains
-
Valorizzazione di un sistema di percorsi turistici
Progetto per la valorizzazione di un sistema di percorsi turistici a partire dall'istituzione di una Ippovia nella Regione Sardegna
-
Tancas Abertas
Terre Aperte in Sardegna
-
Portus
Progetto PORTUS-PIC INTERREG III A Transfrontaliero Adriatico NPPA
-
RAIRDev
Regional Airports Interaction for Regional Development
-
La Grande Ippovia dell'Appennino
Attività e strumenti di comunicazione per "La grande Ippovia dell'Appennino"
-
Adri-Links
Adriatic Local and International Networks for Knowledge Sharing
-
Logistic Group International
Comunicazione e Marketing per Logistic Group International
-
CIS s.r.l.
Consorzio Intercomunale Servizi
-
ZIP-Net
Zone Industriali Polifunzionali
-
Parco Gola della Rossa
Decennale del Parco Naturale Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi
-
Interporto Marche
Comunicazione e Marketing per l'Interporto Marche
-
PRO.T.E.C.T.
Professional Training for Equal Chance Trajectory
-
EDULINUX
Education and Culture
-
C.A.L.V.I.N.O.
Cities Acquiring Live and Variable Identities Nourish Oneness
-
MARINAS
Modelling Adriatic Routes - Integrating Networks and Areas in the Adriatic Sea - Strategies for integrated tourism in the Adriatic
-
GAL Ogliastra
Piano di Marketing territoriale del GAL Ogliastra
-
Prestito d'Onore
Prestito d'Onore della Regione Marche - I edizione
-
V.O.W.E.L.
Virtual and Open World for European Languages
-
E.M.E.R.G.E.
European Moulds and Equipment Rapidly Gearing to Excellence
-
MuseiCard
Servizi per la gestione web della MuseiCard
-
Conciliazione Camera di Commercio di Ferrara
Progetto di comunicazione per l'istituto della Conciliazione camerale
-
Galileo-net
Logistic Solution Lab
-
ALSO
Achievement of Lisbon and Gothenburg Strategy Objectives by INTERREG
-
Adriatic Re.port
Adriatic Tourist Ports Network
-
E.S.S.ENT.I.AL.
European Social Services ENTail Immigrants Alliance
-
Scirocco 36
Promozione del sistema di qualità integrata per le imprese di pesca
-
eDRAW
Virtual Collaboration Environment for Art Teaching
-
I-log
Industrial Logistics
-
O.B.V.I.O.U.S.
Orienting Blind and Visually Impaired to Opportunities for Upmarket Staff
-
Memory
CD-Rom and DVD Archive Tool on Violence. Good Practices, Documents, Multimedia
-
A_D_E 2003
Art Digital Era 2003
-
Human Work
Traditional art forms are things you cannot win; you can only experience them.
-
Asia-Urbs
Achieving Urban Economic and Environmental Goals Through Heritage Preservation Initiatives
-
H.APP.IN.E.S.S.
Holistic APProach to INventing European Staff Solutions